SCUOLA SCI E SNOWBOARDPRATO NEVOSO

Dal 1968, sempre con voi!

La scuola che trasforma

L'ALLIEVO   IN UN AMICO

Scopri tutte le attività: lezioni individuali, collettive o corsi stagionali per tutti i livelli e discipline. Sci, Snowboard, Telemark e tanto altro.

A TU PER TU CON IL MAESTRO

LEZIONI INDIVIDUALI

DIVERTITI IN COMPAGNIA

LEZIONI COLLETTIVE

VORRESTI DI PIÚ

CORSI STAGIONALI

LA PRIMA

SCUOLA SCI

Finalmente siamo pronti a ripartire, oggi più motivati che mai!

La quotidianità e le nostre abitudini sono state stravolte e messe a dura prova, il nostro lavoro è stato forzatamente interrotto, ma la nostra passione per lo sci e lo snowboard non ha mai smesso di crescere.

È con spirito ricco di ottimismo che ci accingiamo a sfruttare i cambiamenti imposti dal Covid come l’occasione per ridisegnare il nostro operato, adesso contraddistinto da una sensibilità e da un’attenzione ancora più intense verso la nostra clientela.

Siamo certi che trascorrere una giornata a Prato Nevoso, con la giusta dose di divertimento e allegria, Vi aiuterà ad assaporare nuovamente la vita grazie alla magia e alla spensieratezza che la neve sa regalare.

I nostri più sentiti e sinceri auguri di una splendida stagione, sperando che sia così ricca di energia, sorrisi e serenità da farVi dimenticare l’amarezza, che tutti abbiamo provato, per ciò che lo scorso inverno ci è stato tolto.

I maestri della Scuola Sci Prato Nevoso

MAESTRI
TIPI DI CORSI
ISTRUTTORI NAZIONALI

I NOSTRI

MAESTRI

Alla Scuola Sci Prato Nevoso, troverai esperti professionisti che si prenderanno cura di te, qualunque sia il tuo livello di preparazione.

ILARIA

Maestra Sci

DARIO

MATTEO

MATTIA

LA NOSTRA SEDE

Prato Nevoso, in Piemonte, Provincia di Cuneo, è facilmente raggiungibile da tutte le città del Nord Italia.

Percorrere l’autostrada A6 Torino – Savona fino all’uscita di Mondovì e, dopo poco più di 20 chilometri, seguendo le indicazioni per Villanova e Frabosa Sottana si arriva a destinazione.

DAI NOSTRI PARTNER

CERCHI L'ATTREZZATURA GIUSTA?

Noleggiare l’attrezzatura per sciare è ormai una comodità assoluta.
Passando in segreteria e ritirando un apposito ticket, potrete rivolgervi ad uno dei noleggi convenzionati sotto riportati, situati a pochi metri dalla scuola stessa, per avere uno sconto sul noleggio di tutta l’attrezzatura.

SURFSHOP

Noleggio attrezzatura

GALASSIA 5

Noleggio attrezzatura

HAI BISOGNO DI NOI?

CHIAMACI

PER INFO E PRENOTAZIONI

PER PRENOTAZIONI

Piazzale Dodero, 12 12083 Prato Nevoso - Cuneo

PRENOTA ONLINE

PRENOTA COMODAMENTE ONLINE

LUNEDÍ - DOMENICA

CHIAMACI

PER INFO E PRENOTAZIONI

Piazzale Dodero, 12 12083 Prato Nevoso - Cuneo

PRENOTA ONLINE

PRENOTA COMODAMENTE ONLINE

LUNEDÍ - DOMENICA

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCHI?

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.