Scuola sci prato nevoso

IT   FR   EN

 

 

50 cresciamo insieme r2

Era infatti la stagione 1967-68 quando quattro Maestri (Rino Ricca, Piero Siccardi, Francesco Allegro ed il Direttore Albertino Pons) fondarono la SCUOLA SCI PRATO NEVOSO con l’ufficio al piano terra di quello che oggi è il condominio la Capanna, di fronte all’attuale sede.
Da allora mezzo secolo di sciate, di fiaccolate, di cadute, di cene in amicizia, di risate contagiose hanno legato la storia della nostra Scuola Sci a quella di Prato Nevoso.

Lo slogan che abbiamo scelto, “da 50 anni creSCIAMO insieme” è dedicato a tutti quelli che, bambini e non, sono cresciuti frequentandola e che ne hanno in qualche modo fatto parte, trascorrendo intorno ad essa uno spezzone più o meno lungo di vita.

I più piccoli di ieri sono diventati i papà e le mamme che oggi accompagnano in Scuola i loro figli per iscriverli ai corsi, così come tanti dei ragazzi che in passato hanno scelto di praticare l’agonismo nello sci club sono diventati i maestri di oggi. E anche se alcuni purtroppo non sono più con noi, ci piace ricordarli sempre e immaginarli sciare anche lassù, tra nuvole più soffici della neve.

Per poter vivere con Voi questo importante compleanno e per i numerosi festeggiamenti che accompagneranno tutta questa stagione, VI ASPETTIAMO IN SCUOLA SCI con un entusiasmo che, quest’anno, ha un sapore davvero speciale.

Quel sapore che da 50 anni accompagna la nostra Prato Nevoso...

 

Scarica la brochure

 

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Proseguendo con la navigazione se ne accetta l'utilizzo Per saperne di piu'

Approvo